
HX8331/01 AirFloss Ultra permette di rimuovere fino al 99,9% della placca1
Risulta inoltre più efficace del filo interdentale e dello spazzolino manuale nel migliorare la salute delle gengive in pazienti con apparecchi ortodontici2


Lo sapevi? Gli alimenti acidi della colazione possono indebolire lo smalto fino a circa 45 minuto dopo averli mangiati Suggerimento: lavati i denti prima di fare colazione piuttosto che subito dopo. Così eliminerai i batteri formatisi nella tua bocca durante la notte e non danneggerai lo smalto dentale!


Sera: Pulisci gli spazi interdentali
Suggerimento: utilizza AirFloss Ultra per rimuovere la placca interdentale e migliorare la salute delle tue gengive. Fallo prima di spazzolarti i denti, di modo che il dentifricio sia più efficace.


Ogni 3 mesi
Lo sapevi? Più una testina viene utilizzata, più le sue setole si consumano e minore quindi la loro efficacia pulente Suggerimento: Se il colore della tua testina passa dal blu a bianco, è giunto il momento di sostituirla.

Suggerimento: sostituisci il tuo beccuccio ogni sei mesi per garantire la massima igiene nella tua routine di pulizia

Ogni 6 mesi
Suggerimento: sostituisci il tuo beccuccio ogni sei mesi per garantire la massima igiene nella tua routine di pulizia
Sappiamo che il tempo è prezioso e, anche con le migliori intenzioni, è difficile dedicarsi a una nuova routine di pulizia. Con l’idropulsore AirFloss ultra ti basteranno soli 60 secondi al giorno: provare per credere!
L’idropulsore dentale AirFloss Ultra è progettato per aiutare coloro che non usano regolarmente il filo interdentale a sviluppare una sana abitudine quotidiana di pulizia interdentale per migliorare la salute delle gengive.

1 Testato in laboratorio in Olanda nel 2014. I risultati reali possono variare. 2 quando usato insieme a uno spazzolino elettrico e un collutorio antimicrobico. Studio condotto negli USA nel 2019 su 223 soggetti.
You are about to visit a Philips global content page
Continue