Che si tratti di valutare la lesione di un paziente o di effettuare un'iniezione articolare, il sistema per ecografia muscolo-scheletrica portatile Lumify L12-4 consente di visualizzare il muscolo e i tessuti con dettagli eccezionali. Maggiore precisione significa più affidabilità, meno tempo per stabilire un piano di trattamento e più soddisfazione per il paziente.Il trasduttore L12-4 supporta diversi tipi di esame






Lumify porta la scansione point-of-care a un nuovo livello, contribuendo a valutazioni veloci e affidabili praticamente ovunque.Il trasduttore C5-2 supporta diversi tipi di esame





È sufficiente scaricare l'app ecografica gratuita Lumify da Google Play Store sul proprio smartphone o dispositivo Android compatibile e collegare il trasduttore per essere pronti alla scansione.


L'app Lumify migliora l'imaging per contribuire a una valutazione muscolo-scheletrica rapida e affidabile dei pazienti. Algoritmi di imaging avanzati provvedono alla regolazione automatica, con la creazione di immagini eccezionali. Ove necessario, è possibile ottimizzare le scansioni mediante la regolazione di profondità, guadagno, potenza e colore attraverso un'interfaccia multi-touch semplice e intuitiva.

Memorizzate e rivedete gli esami e le immagini dei pazienti direttamente sul vostro smartphone o dispositivo Android compatibile. Grazie alla possibilità di condivisione dei risultati tramite e-mail, DICOM o rete condivisa, Lumify consente di condividere e gestire con semplicità le immagini sul e dal vostro dispositivo per ecografia muscolo-scheletrica portatile.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.