Lumify consente di stabilire con maggiore rapidità un piano terapeutico grazie a un imaging a ultrasuoni accessibile e di alta qualità direttamente dal proprio smartphone o dispositivo tablet compatibile, il tutto supportato dalla competenza del team Philips.
Il medico di medicina generale riveste un ruolo centrale nella gestione dell’emergenza Covid-19. Come è cambiata la figura del MMG durante questa emergenza? Quali le nuove competenze acquisite e le sfide affrontate? Quali strumenti si stanno rivelando essenziali per svolgere al meglio la professione? Ne abbiamo parlato con il Dr. Davide Becchetti, che ha condiviso la propria esperienza e raccontato quanto l’ecografia portatile si stia rivelando una soluzione fondamentale su molteplici livelli.
Il trasduttore ad array curvo Lumify C5-2 può essere usato per la valutazione dei calcoli biliari o per l'esecuzione rapida di esami FAST direttamente dal vostro smartphone o dispositivo compatibile. Grazie a un'incredibile qualità dell'immagine e a diverse tipologie di scansione, Lumify contribuisce a velocizzare le operazioni di valutazione connesse agli esami ecografici.Il trasduttore C5-2 supporta fino a 4 tipi di esame





Nella pratica ambulatoriale e nella consulenza domiciliare, Lumify può contribuire a diagnosi rapide e informate grazie a un'ampia gamma di tipologie di scansione, aiutando ad esempio a identificare uno pneumotorace o una trombosi venosa profonda. Usato per una guida ecografica non intrusiva, il trasduttore Lumify L12-4 può essere utile anche per ridurre le complicanze durante il posizionamento di cateteri venosi centrali.Il trasduttore L12-4 supporta diversi tipi di esame






Il trasduttore settoriale Lumify S4-1 può essere usato per valutare la funzione cardiaca o per l'esecuzione rapida di esami FAST direttamente dal vostro smartphone o dispositivo mobile Android compatibile. Grazie a Lumify S4-1, avrete la qualità dell'imaging cardiaco di Philips sempre a disposizione su dispositivo portatile: massima trasportabilità senza compromettere la qualità dell'immagine.Il trasduttore a ultrasuoni portatile S4-1 supporta diversi tipi di esame






È sufficiente scaricare l'app ecografica gratuita Lumify da Google Play Store sul proprio smartphone o dispositivo Android compatibile e collegare il trasduttore per essere pronti alla scansione.


L'app Lumify migliora l'imaging per contribuire a una valutazione rapida e affidabile dei pazienti. Algoritmi di imaging avanzati provvedono alla regolazione automatica, con la creazione di immagini eccezionali. Ove necessario, è possibile ottimizzare le scansioni mediante la regolazione di profondità, guadagno, potenza e colore attraverso un'interfaccia multi-touch semplice e intuitiva.

Memorizzate e rivedete gli esami e le immagini dei pazienti direttamente sul vostro smartphone o dispositivo Android compatibile. Grazie alla possibilità di condivisione dei risultati tramite e-mail, DICOM o rete condivisa, Lumify consente di condividere e gestire con semplicità le immagini sul e dal vostro dispositivo ecografico accessibile.
*attraverso questa scelta non si finalizza nessuna transazione economica, ma si esprime una intenzione all’acquisto che verrà finalizzata solo attraverso il contatto con il nostro contact center dedicato al numero 02-45281150. Lo smart device non è incluso nell’offerta.
Note
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.